Jaeger LeCoultre è andato tutto il Web 2.0 (qualcosa ci piace vedere in un grande marchio di orologi) e ha lanciato un museo virtuale. Questo museo virtuale è una celebrazione del più famoso JLC di tutti, il Dizionario, un orologio che sta per diventare un ottuagenario (vi abbiamo mostrato il modello di 80 anni poche settimane fa).
Ciò che rende il museo Reverso come una grande risorsa e strumento di marketing è l'accessibilità di esso, e il modo in cui essa incoraggia i proprietari Reverso aggiungere le proprie immagini a una sezione speciale galleria (un inserimento intelligente dei 'wristshots' amata da appassionati di orologi ), e di particolari orologi 'amore' dalle mostre, dando un fan JLC e proprietari Reverso un'interazione insolita e diretto con il marchio (più alcuni dati probabilmente molto utili).
Il museo Dizionario è una risorsa utile, con un calendario dettagliato di modelli, proprietari o eventi nella storia lunga orologi, che lo rende un ottimo modo per i fan di ricerca particolari modelli e un modo ideale per il marchio di mostrare gli orologi proprietari ed exploit illustri in modo accessibile, intelligente e significativo. Ci piace particolarmente in bicicletta attraverso la timeline per vedere alcuni dei proprietari più illustri del Reverso (Amelia Earhart, chiunque?)
Per accedere al progetto di museo virtuale Jaeger LeCoultre Reverso è necessario essere un membro del "LeClub" - che è libero di aderire.
vedere di piu fake rolex e Bell & Ross Tonneau BR02 Model
Nessun commento:
Posta un commento