
The Royal Oak Concetto Laptimer Michael Schumacher è il primo cronografo meccanico al mondo con alternanza di tempi sul giro consecutivo e funzione flyback, appositamente progettato e realizzato per l'azione continua e la precisione implacabile nel cronometraggio giri in pista. Sarà il secondo del cronografo Audemars Piguet a portare il nome del driver celebre, e in onore della sua straordinaria carriera, il Royal Oak Concetto Laptimer Michael Schumacher sarà reso disponibile in edizione rigorosamente limitata di 221 esemplari in riconoscimento del numero di F1 World Championship point-vincere le gare da lui disputate.
"Michael è sempre stato un amante e conoscitore orologio. Come ogni ingegnere che è guidato da dettagli e scoprendo soluzioni su misura per problemi specifici, è affascinato dalla tecnologia e artigianalità che va in tutti gli orologi Audemars Piguet ", dice Sabine Kehm, l'agente di Michael Schumacher.

"Michael è giustamente famoso per il suo senso di meticolosità, sia nel suo lavoro con gli ingegneri e anche nella sua determinazione e la capacità di correre contro ogni secondo. Così, un orologio meccanico, che non è solo bello, ma anche uno strumento preciso per la temporizzazione motorsport fa perfettamente corrispondono alla alta tecnologia e precisione, che sono a lui caro. Essa riflette lo stesso spirito di determinazione e di innovazione su cui ha costruito la sua carriera di pilota di F1. ", Dice Jean Todt, amico intimo di Michael Schumacher e il presidente della FIA (Federazione Internazionale dell'Automobile)vedere di piu watches replicas e Breitling Others