Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 30 marzo 2016

Roger Dubuis Hommage Ripetizione Minuti Tourbillon Automatico

Roger Dubuis Hommage
◄ Indietro
Immagine 1 di 7
Kom dice il nome stesso, la Collezione Hommage (lanciata nel 1995, anno di Fondazione della Manifattura) è stata ideata da Roger Dubuis, creatore e anima della Maison, kom omaggio alle tradizioni storiche dell'orologeria. Oltre alla complicazione evidenziata nel nome stesso, che rappresenta (non solo per mij) il massimo della sofisticatezza e della raffinatezza orologiere, il Movimento dell'Hommage Ripetizione Minuti si fregia di altre gevolg caratteristiche tecniche divenute firma inconfondibile di Roger Dubuis: la carica automatica mediante un particolare microrotore (qui interpretato in versione oro rosa con un delicato Decoro guilloché realizzato a mano), che Assicura un'esecuzione ottimale dell'operazione di carica e rende l'estetica ancora più ricercata e il tourbillon Volante all'interno di una nuova gabbia che garantisce Inerzia ottimale, equilibrio e protezione contro gli URTI. Kom ogni singolo orologio prodotto dalla Manifattura, l'Hommage Ripetizione Minuti Tourbillon Automatico si fregia del Poinçon de Genève, che ne garantisce qualità e affidabilità eccezionali: een testimoniare l'importanza di questo marchio di qualità per la Manifattura ci sono le 328 ore di Lavorazione , su un Totale di 1.241, wijden esclusivamente een rispettare i Severi -criteria del Poinçon de Genève.
vedere di piu falsi orologi e Bell & Ross Tourbillon / Others

domenica 27 marzo 2016

Suunto Traverse VS Suunto Ambit 3

Suunto Traverse VS Suunto Ambit 3
In Realtà si Tratta esteticamente di un Ambit senza "naso".
C'è da dire però Che Suunto Traverse non ê nato né Dedicato quindi ad Atleti Professionisti.
Il Suo terreno di Battaglia e l'Escursionismo e L'Arrampicata.
Ho Avuto Conferma Silla cosa Appena ho Iniziato un Testare il prodotto. Lo vedremo Più avanti nia dettagli.
Tra le novità Funzionali RISPETTO alla linea Suunto Ambit3, E arrivata la tanto attesa Vibrazione!
In Realtà, un parere mio, avrebbero potuto INSERIRE un motorino vibrante un pelo Più Potente. A volte, un Menone Che L'Orologio non SIA ben stretto al polso, si fa fatica ad avvertirla.
Altra novità, ovviamente, E L'antenna circolare Integrata Nella ghiera. Have been necessari 3 lunghi anni di prova per renderla valida. E devo dire Che funziona davvero alla grande!
Anche la serie Fenix ​​di Garmin, addirittura con il Suo Fenix ​​3, Stati Uniti d'America Più o Meno LO STESSO Sistema ma ho Avuto modo di Testare il Fenix ​​2 Fino alla scorsa primavera e devo purtroppo dire Che era un disastro un Livello di precisione GPS.
SEMBRA, ahimè, Che il Problema non SIA Stato Risolto Nemmeno con l'attuale Fenix ​​3. E 'davvero un peccato in Quanto Esso SEMBRA Essere il prodotto Più completo esistente sul Mercato.
Esordisce sul Suunto Traverse Anche la Funzione Contapassi, per chi ci tiene a date Conoscere racconto; Personalmente mi interessa ben poco.
Devo dire Che Appena rilasciato, racconto Funzione tendeva a sovrastimare notevolmente racconto date, ma ad Oggi, DOPO Una serie di Aggiornamenti, Il Problema e Stato Risolto quasi.
Altra Caratteristica Degna di nota e La possibilita di Avere sempre sott'occhio la traccia gps del movimento di Corrente.
Sulle serie Suunto Ambit3, this is available Schermata solista SE SI Attiva la Funzione "Ritorno".
Ad ogni modo Non è mai la STESSA cosa in Quanto DOPO Averla attivata E possibile Vedere la traccia percorsa fino a Bon Quel Momento ma non Gli spostamenti futuri, si Rende Necessario riattivare e quindi aggiornare Continuamente la Schermata Facendo un "refresh" della Funzione appunto di Ritorno .
Schermate GPS del Suunto Traverse
vedere di piu rolex replica e Chopard Miglia GMT

lunedì 21 marzo 2016

Burel

Un piccolo viaggio in barca con questo bellissimo marchio francese, che ci offre nel suo ispirato orologi anni '30, a titolo di quadranti, preziosi ponti yacht vernice di legno!
Guillaume Burel è quindi un "navigatore di tempo." Il suo marchio di recente creazione, abbiamo ETA 6498-1 un invito al viaggio. Gli appassionati di vela potranno trovare tutte le qualità di un bel pezzo, a partire con il meccanismo, mitici manuale calibro 16 ½ linee: ETA Unitas 6498-1   collegamento
bracciali Alligator o "tele da vela", i tre modelli sono già resi disponibili in 780, 820 e 920 euro. Sui primi due orologi, piccoli secondi suona come un bel pesce in acqua, mentre le funzioni di Capo di classe come una bussola su un disco bellissimo carbonio.
risultati magnifici in cassa in acciaio o PVD, fanno a mano in Francia, che ci vorranno tre settimane, il tempo che questa bella artigiano ha compiuto la sua arte.
Per ordinare sul sito Link
Il marchio è, naturalmente, il partner ufficiale degli eventi di vela in tutto il mondo, un trampolino di lancio apprezzata competenza esagonale.
Burel 2 Articolo
vedere di piu falsi orologi e Ferrari

Replica Tag Heuer Orologi